Informazioni – prenotazioni

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE

CHECK IN
E’ possibile occupare le camere a partire dalle ore 14.00. Per anticipare l’orario di check-in  è necessaria la preventiva comunicazione alla Reception che provvederà a darne conferma, qualora risulti possibile. Si prega di avvisare l’Hotel in caso di arrivo dopo le ore 20.00.

CHECK OUT
La camera va liberata entro le ore 11.00. Saranno possibili late check-out solo dietro autorizzazione della Reception; in tal caso potrebbe essere applicato un supplemento.

DOCUMENTI
E’ assolutamente necessario presentarsi in Hotel muniti di documento di identità valido (carta d’identità – passaporto – patente di guida).
Il documento è richiesto per tutte le persone che accedono alla struttura, compresi i minorenni (bambini e/o ragazzi).

CONFERMA DI PRENOTAZIONE
In base ai periodi, per confermare la prenotazione può venire richiesto il versamento di una caparra o una Carta di Credito a garanzia.
Caparra: La caparra richiesta è prevista nella misura del 30% dell’importo dovuto. Dovrà essere versata tramite Bonifico Bancario o tramite Carta di Credito. Al momento della prenotazione l’Hotel indicherà l’importo esatto da versare e le coordinate bancarie necessarie per il pagamento tramite bonifico o le istruzioni per effettuarlo tramite Carta di Credito.
In caso di disdetta della prenotazione l’importo versato non verrà restituito, l’Hotel si riserva la possibilità di riconoscerlo valido per una futura e diversa prenotazione.
Carta di Credito a garanzia: E’ necessario inviare via mail o via fax i dati della Carta di Credito: numero, intestatario e scadenza della carta, insieme all’autorizzazione ad un eventuale addebito di penale.
Dalla carta di credito non verrà prelevato nessun importo se non in caso di penale (disdetta tardiva o no-show). Il pagamento del soggiorno verrà fatto interamente in Hotel.

TERMINI DI CANCELLAZIONE
La prenotazione potrà essere disdetta fino a 72h (3 giorni) prima dell’arrivo senza incorrere in penali. Per cancellazioni tardive verrà addebitata una penale equivalente al costo della prima notte di soggiorno; in caso di no-show la penale applicata sarà equivalente all’importo dell’intero soggiorno.
I suddetti termini di cancellazione potranno variare in determinati periodi o per pacchetti e offerte particolari e saranno resi noti ai clienti in fase di prenotazione.
La disdetta della prenotazione deve necessariamente avvenire per iscritto a mezzo mail o fax. Non verranno considerate valide le disdette telefoniche.

ANIMALI DOMESTICI
I piccoli animali domestici sono i benvenuti previa informazione al momento della prenotazione. Il supplemento giornaliero è di €15,00, non verranno fornite cucce, nè somministrati pasti agli animali. I proprietari saranno considerati pienamente responsabili di danni a persone o cose causati dall’animale.

PASTI
I pasti non consumati in Hotel non potranno essere rimborsati.

NO SMOKING
L’intera struttura è non fumatori. Si prega di non fumare nè in camera, nè nelle parti comuni.