Marchio Ospitalità Italiana per Hotel Terme Alessandra Gonzaga

info

marchio ospitalità itaiana

Con grande soddisfazione, Hotel Terme Alessandra Gonzaga spa è lieto di comunicare che ha ottenuto per l’anno 2013 il Marchio Ospitalità Italiana.

Il Marchio Ospitalità Italiana è una certificazione promossa da IS.NA.R.T. scpa – Istituto Nazionale Ricerche Turistiche e dalle Camere di Commercio, per stimolare l’offerta di qualità in Italia. Le imprese che conseguono questo riconoscimento hanno scelto la qualità come obiettivo da perseguire ed ogni anno decidono di mettersi in discussione sottoponendosi a delle valutazioni condotte da personale esterno alle strutture stesse. Le valutazioni vengono sottoposte alle Commissioni Provinciali, composte al minimo da rappresentati della Camera di Commercio, delle associazioni di categoria, dei consumatori e da esperti Isnart che deliberano il rilascio della certificazione Ospitalità Italiana.

Solo coloro che hanno ottenuto un punteggio elevato sono titolate ad esporre il logo “Ospitalità Italiana”, perché questo marchio viene assegnato solo a quegli esercizi che garantiscono elevati standard di accoglienza e di servizio ed un giusto rapporto qualità prezzo per una permanenza di piena soddisfazione.

Hotel Terme Alessandra Gonzaga è riuscito ad ottenere questa certificazione in quanto ha posto tra gli obiettivi primari la soddisfazione dei clienti e la qualità della struttura, obiettivi che si cercherà di mantenere ma anche di migliorare.